GLOSTER CANARY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio Nov 13, 2014 11:49 am
Meteo

Ciao ragazzi!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gughi Gio Gen 23, 2014 12:09 pm

Mi chiamo Federico, sono nato ed abito a Genova, sono sposato e ho una bimba di 2 anni e mezzo che ha deciso mi dovessi chiamare Gughi anche se ancora non ho capito cosa significa nella sua lingua fanciullesca Smile
ìSono alle prime armi con una coppia di Gloster Consort datemi da un mio amico ed allevatore Matteo Minetti anche lui di Genova. Due Consort perchè al momento non si poteva liberare di altro e intanto inizio a fare un pò di pratica.
Il mio interesse nasce dopo averne visto un paio da lui, da li la curiosità mi ha portato a navigare per giorni su internet leggendo di tutto e di più e facendo crescere ancora e ancora la mia curiosità per questo uccellino meraviglioso fino a convincermi a voler provare a prenderne un paio.
Così mi sto organizzando per iniziare al meglio e grazie a quello che ho letto qui sul forum e su siti di altri allevatori italiani spero di fare bene e vedere un pò come la va [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Gughi
Senior
Senior

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 45
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Bernardini Alessandro Gio Gen 23, 2014 12:42 pm

......ciao Federico, benvenuto nel tempio del gloster, vedrai che ci divertiremo, un abbraccio. Ciao ragazzi! 1453208775  Ciao ragazzi! 1453208775  Ciao ragazzi! 1453208775
Bernardini Alessandro
Bernardini Alessandro
Master
Master

Messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

http://www.bernagloster.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Mauro Gio Gen 23, 2014 8:14 pm

Ciao Federico, benvenuto, se ti capitasse di sentire Matteo lo saluti da parte mia.
Ho letto un po' la tua situazione, io sono totalmente inesperto sui gloster ho avuto solo una coppia l'anno ma quest'anno parto con 3 coppie e ho solo loro per cui posso concentrarmi al massimo.
Da inesperto io non credo sia un problema portare avanti solo i consort, sempre che questo non pregiudichi la forma della testa, ma se Matteo ti ha detto che vanno bene io di lui mi fido abbastanza.

Mauro
Senior
Senior

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.11.13
Località : Carbonate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Matteo Gio Gen 23, 2014 8:49 pm

Ciao Federico,benvenuto nel Forum del Gloster.Matteo Minetti è un ottimo allevatore che non conosco personalmente ma di fama sì.L'ho letto in molte classifiche di un certo prestigio.Se inizi con un amico così, che puo consigliarti e darti qualche soggetto sei sicuramente partito col piede giusto.
Consiglio sempre di non avventurarsi in accoppiamenti consort x consort perchè la nostra amata razza comprende sia consort che corona ,quindi è bello allevare entrambi. Non fa nulla,solo non vedrai nemmeno una corona,ma non avrai nessun problema.Al contrario l'accoppiamento corona x corona non è da farsi mai perchè da vari problemi.
BENVENUTO A BORDO  Ciao ragazzi! 2356284294  Ciao ragazzi! 892504138
Matteo
Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 47
Località : Modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Gughi Gio Gen 23, 2014 8:53 pm

Certo non mancherò di portargli i tuoi saluti. Anche io mi fido di lui e penso che inizierò così e poi, una volta che mi sarò impratichito, vedremo! Smile

Questi sono i miei primi canarini

Il maschio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la femmina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stavano saltando da un posatoio all'altro e quindi sembrano un pò "allungati" ma quando sono tranquilli sembrano belli cicciottelli e paffuti, poi io sono alle primissime armi e quindi non so dire se siano belli o meno però sono contento lo stesso  Ciao ragazzi! 1453208775

Gughi
Senior
Senior

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 45
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Matteo Gio Gen 23, 2014 9:32 pm

Sembrano soggetti sani e ben curati,con un buon piumaggio.Il maschio mi sembra il migliore  Ciao ragazzi! 19906591
Matteo
Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 47
Località : Modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Claudio Scuderi Mer Feb 05, 2014 9:27 pm

ciao federico e benvenuto in questo forum
Claudio Scuderi
Claudio Scuderi
Expert
Expert

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 52
Località : trecastagni ct

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.