GLOSTER CANARY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 40 il Gio Nov 13, 2014 11:49 am
Meteo

Consistenza della corporatura del gloster.

3 partecipanti

Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Bernardini Alessandro Gio Ott 24, 2013 11:25 am

.......come da titolo, vi e' mai capitato di notare delle differenze di corporatura tra gloster e gloster, nel senso, quando prendiamo in mano i nostri gloster, notiamo che alcuni con il loro corpo ci riempiono la mano, ovviamente senza compromettere la taglia, ed altri che prendendoli in mano, si ha l'impressione di avere tra le mani un mucchio di penne, secondo voi, da cosa puo' dipendere, e come si puo' arrivare tramite accoppiamenti alla prima domanda da me composta.Idea Idea What a Face What a Face What a Face 
Bernardini Alessandro
Bernardini Alessandro
Master
Master

Messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

http://www.bernagloster.it

Torna in alto Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Re: Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Ferrante Luca Dom Nov 10, 2013 7:15 pm

buona sera ale sono ferruccio,ti abbraccio calorosamente! ascolta:secondo me le differenze tra queste due tipologie di gloster potrebbero derivare dalla capacità soggettiva che piu o meno hanno tutti i gloster di accumulare grasso,mi è capitato di alcuni obesi che fatti dimagrire diventavano piu ricchi di piumaggio......poi non so come sai mi sono affacciato da poco al mondo dei gloster,mi hai incuriosito molto,speriamo di risolvere questo piacevole rompicapo!!!Question Question

Ferrante Luca
Expert
Expert

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 10.11.13
Località : Sannicandro di Bari

Torna in alto Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Re: Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Matteo Dom Nov 10, 2013 10:24 pm

La risposta è tuttosommato abbastanza semplice,perchè ciò che rende il gloster consistente è l'ossatura o struttura fisica. Quando invece si presentano belli tondi ma al tatto sono incosistenti hanno solo piumaggio lungo e magari risultano belli in mostra ma non utili in riproduzione. se però il gloster si presenta tondo ,corto e consistente nella struttura,allora abbiamo un ottimo soggetto.
Matteo
Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 47
Località : Modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Re: Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Matteo Dom Nov 10, 2013 10:26 pm

ferrante luca ha scritto:buona sera ale sono ferruccio,ti abbraccio calorosamente! ascolta:secondo me le differenze tra queste due tipologie di gloster potrebbero derivare dalla capacità soggettiva che piu o meno hanno tutti i gloster di accumulare grasso,mi è capitato di alcuni obesi che fatti dimagrire diventavano piu ricchi di piumaggio......poi non so come sai mi sono affacciato da poco al mondo dei gloster,mi hai incuriosito molto,speriamo di risolvere questo piacevole rompicapo!!!Question Question
Intendi dire per caso, che si alunga il piumaggio e quindi sbuffa di più e di conseguenza diminuisce la rotonditò del petto ,vero ?
Matteo
Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 18.09.13
Età : 47
Località : Modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Re: Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Ferrante Luca Lun Nov 11, 2013 5:07 pm

si ,grosso modo dove si creano gli strati di grasso si vedono sbuffi o rotondità che una volta dimagriti non si notano più, quello che avevo io era così grasso che non chiudeva neanche bene le ali,una volta dimagrito mi sembrava anche piu piumoso di prima........poi ripeto sono uno che di gloster ne capisce ancora poco,anzi colgo l occasione per ringraziare ale........le delucidazioni su questa differenza di struttura ossea sono veramente importanti,e non le conoscevo,quindi quando si aquista bisognerebbe toccare con mano,o ce un metodo per capirlo anche solo guardando bene cio che si ha di fronte?illuminatemi!!!!Very Happy

Ferrante Luca
Expert
Expert

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 10.11.13
Località : Sannicandro di Bari

Torna in alto Andare in basso

Consistenza della corporatura del gloster. Empty Re: Consistenza della corporatura del gloster.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.